Buongiorno. Da quasi tre mesi non riesco a camminare per dolore che parte da bassa schiena, passa pe

Buongiorno. Da quasi tre mesi non riesco a camminare per dolore che parte da bassa schiena, passa per inguine e prende il davanti della gamba fino ginocchio. Ho fatto RM : su L3 L4 e L2 L3 modesto bulging. Anche su L4 L5 modesto bulging ma anche modesta spondilolistesi per 5 mm. circa. oltre a riduzione diametro sagittale dello speco vertebrale. Per finire cisti di Tarlov in sede sacrale. Sono sconvolta, fino a febbraio camminavo in montagna, bici, sci... Cosa succede e soprattutto cosa fare? Ringrazio per cortese risposta e complimenti per l’aiuto. Grazie.

1 risposta


Buongiorno, potrebbe essere il caso di indagare l'anca, sia dal punto di vista radiografico che con una risonanza magnetica, affiancata ovviamente ad una visita ortopedica. Cordiali Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.