Buongiorno, da qualche tempo (prima saltuariamente ora tutti i giorni da una settimana) ho la sensaz

1 risposte
Buongiorno, da qualche tempo (prima saltuariamente ora tutti i giorni da una settimana) ho la sensazione che il cibo rimanga bloccato a lungo nel tratto digerente, come se non scendesse. Non mangio molto, neanche in questi giorni. Ho anche a volta rigurgiti, frequenti eruttazioni, un po' di acidità ma non ho nausea né tosse. Sto prendendo Famotidina 40 mg 1 volta al giorno al mattino prima dei pasti e Riopan. Vorrei un consiglio sulla terapia perché non mi pare stia funzionando. Grazie.
Dr. Mario Guslandi
Gastroenterologo, Epatologo
Milano
Infatti la terapia non mi sembra la più adatta al suo caso.Qui é vietatissimo dare consigli terapeutici. Se vuole mi contatti in Telemedicina ( vedi mio profilo) per una videovisita o una Consulenza ufficiale online

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.