Buonasera io da 24 giorni ho iniziato a prendere Azalia ma è da 10 giorni che c'ho sanguinamento, pe

1 risposte
Buonasera io da 24 giorni ho iniziato a prendere Azalia ma è da 10 giorni che c'ho sanguinamento, per tre giorni pochissimo e sul rosa poi rosso carico e un pò di più, un pò meno ma sono due giorni che è aumentato, può essere perché non la prendo allo stesso orario? Ma a volte con 2 ore prima e a volte due o tre ore dopo l'orario della sera prima, cosa posso fare per non avere più il sanguinamento o averlo solo pochi giorni? Grazie
Salve. La pillola Azalia contiene solo progestinico quindi lo spotting può essere normale i primi mesi. Deve comunque essere il più possibile precisa nell’assunzione. Saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.