Buongiorno, Da anni sofro di un dolore pelvico cronico che i vari medici che ho girato non mi hanno

6 risposte
Buongiorno,
Da anni sofro di un dolore pelvico cronico che i vari medici che ho girato non mi hanno mai saputo dare una risposta,da i sintomi parerebbe il nervo pudendo anche se elettromiografia e risonanza magnetica danno esito negativo.
Sarebbero efficaci sedute di agopuntura?..
grazie mille!
L’agopuntura può essere di grande aiuto in tutte le forme di dolore acuto o cronico, viscerale, muscolo-scheletrico o neuropatico. Potrebbe essere utile anche l’utilizzo di alcuni rimedi fitoterapici. Il mio consiglio è effettuare una visita presso un medico agopuntore per un inquadramento energetico olistico accurato e impostazione terapeutica mirata.

Dopo un’accurata visita e inquadramento energetico della persona, di solito i trattamenti di Agopuntura sono molto efficaci, in questo tipo di problema.
Cordialmente.
Il dolore pelvico trova beneficio dalla terapia agopunturale. Se il dolore è cronico possono essere necessarie più sedute di agopuntura per avere dei risultati soddisfacenti. Le consiglio di rivolgersi ad un medico agopuntore della sua zona.
Buonasera, dal momento che ha già indagato il suo disturbo dal punto di vista medico generale, anche con esami strumentali, una valutazione ed un tentativo terapeutico con agopuntura è senz'altro giustificato in quanto metodica in grado di agire ad ampio raggio sulle possibili cause di questo disturbo.
Un cordiale saluto
In agopuntura il distretto pelvico è governato dal Fegato che può intervenire soprattutto in casi di emozioni potenti, come collere e frustrazioni. In altri termini, il singolo disturbo del paziente va sempre contestualizzato nella vita personale del paziente. Un buon agopuntore saprà come approcciare un problema del genere
Buona sera i sintomi descritti sono spesso dovuti alla nevralgia del nervo pudendo. L'agopuntura è molto efficace specialmente trattando punti fisiologicamente correlati alla.pelvi ed ai rami nervosi annessi al.pudendo. buona serata e buona agopuntura