Buongiorno! 15 giorni fa ho avuto un rapporto con un ragazzo che mi ha diciamo un po' manipolato/cos
1
risposte
Buongiorno! 15 giorni fa ho avuto un rapporto con un ragazzo che mi ha diciamo un po' manipolato. Fatto sta che essendo vergine ha provato ad entrare dentro e mi ha fatto malissimo, non ci siamo neanche riusciti, poi ha provato una seconda volta senza preservativo, è entrato parecchio ma mai del tutto. Dal dolore poi ho deciso di interrompere la cosa. Non c'è stato neanche un atto sessuale ma semplicemente un tentativo appunto di farlo entrare completamente oserei dire molto doloroso tante che tremavo pure. Solo che è durato molto forse un'ora tra il preservativo e non. Vorrei capire se rischio di rimanere incinta, comprerò un test a breve o se è possibile che abbia contratto qualche malattia sessuale + se è normale che faccia così tanto male? Oltre al dolore lancinante mi chiedevo se ho davvero perso la verginità con questo soggetto....alla fine non è entrato del tutto e mi faceva molto male! Ho provato a vedere se riesco da sola a penetrarmi con le dita dopo il fatto cosa che però prima non avevo mai provato a fare...non mi fa male se infilo un po' le dita ma se esagero comunque provo del dolore. Però comunque riesco a farle entrare un bel po' rispetto a prima che anche solo provando con una punta del dito faceva davvero male. Sono ancora vergine? Mi interesserebbe sapere tutte queste cose ecco. E soprattutto per fare i test sulle malattie sessualmente ttasmissibili quanto dovrei pagare? A chi mi posso rivolgere? Sono appena maggiorenne quindi non ho molto soldi ma non vorrei neanche parlarne con i miei genitori perché mi vergogno di tutto quello che è successo. E vorrei non aver perso né la verginità né preso malattia né essere rimasta incinta ecco. Grazie mille in anticipo.
Ciao. Penso che per ottenere risposte adeguate è opportuno che ti sottoponga a visita ginecologica. Solo uno/una specialista può confortarti e guidarti verso le giuste indicazioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera, il mio nome è Andrea e ho 44 anni. Ho avuto una frequentazione con una ragazza lesbica di 35 anni (eccetto esperienze in adolescenza poi ha vuto solo donne) , nel senso che il suo linguaggio del corpo era talmente evidente anche al resto della compagnia, quando è entrata nel gruppo…
- A PARITA' DI GENI CHE VENGONO ANALIZZATI E' PIU' GRANDE UN TEST DELL' ESOMA TOTALE O IL TEST "NGS ALLARGATO" (GENOMA) ? GRAZIE
- Mi hanno chiusa temporaneamente la nefrestomia per vedere se si può rimuovere e lasciare lo stent. ci può mettere anche mesi per vedere se ci sono sintomi? Grazie
- Salve sono un paziente di 26 anni, ho bruciore quando urino e secrezioni biancastre, ho avuto la clamidia curata, clebsiella curata ma per quanto riguarda bruciore e liquido nulla dopo ogni cura tornano, sono stato bene due mesi dopo una cura di antibiotico, ed ora da un mese è tornato il tutto,…
- Buongiorno, su prescrizione del mio odontoiatria di fiducia, sto indossando da diversi anni un bite per bruxismo. Volevo chiedervi se esistono possibili terapie per curare definitivamente questa patologia. Grazie
- Salve, prendo pillola anticoncezionale effimia, e per placche in gola devo assumere antibiotico (augmentin). Questo inibisce l’efficacia della pillola? È meglio che utilizzi precauzioni aggiuntive? E se si per quanto? Ringrazio anticipatamente!
- Salve a tutti, da diverso tempo trovo tutti i giorni tracce di sangue quando soffio il naso. Non ho veri episodi di epistassi, ma solo tracce. Tendenzialmente non respiro bene da una narice e nell'ultimo periodo il muco che è sempre stato "liquido" simile all'acqua è passato ad uno stato più…
- Salve, ho dolore al ginocchio da un paio di settimane. Non ho fatto nessuna attività diversa dal solito nè subito alcun trauma. Vorrei prenotare una visita ortopedica ma vorrei portare già con me il risultato di eventuali esami per velocizzare il processo. Cosa consigliate? Grazie
- Salve ieri mi sono misurato la circonferenza del muscolo e ho una differenza di 2 cm tra un quadricipite e l'altra è fisiologica? o devo continuare il potenziamento per portarlo almeno ad 1 cm di differenza fatemi sapere grazie?
- Salve ieri mi sono misurato la circonferenza del muscolo e ho una differenza di 2 cm tra un quadricipite e l'altra è fisiologica? o devo continuare il potenziamento per portarlo almeno ad 1 cm di differenza fatemi sapere grazie?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.