Buonasera, vorrei chiedere una conferma riguardo l’uso dei preservativi lunga durata. Utilizzando qu
1
risposte
Buonasera, vorrei chiedere una conferma riguardo l’uso dei preservativi lunga durata. Utilizzando questi ultimi due volte in giorni diversi, alla loro apertura ho notato che vi era quello che suppongo essere il lubrificante/benzocaina in forma solida. Leggendo online qualcuno dice che è normale e che si scioglie durante il rapporto. Non sapendolo, l’ho tolta dal preservativo pensando avesse potuto creare rischio di rottura e usato i preservativi normalmente. Il mio dubbio è: nonostante ci fosse tale sostanza solida, non fa nulla che ho usato i preservativi comunque? Alla fine del rapporto li ho gonfiati una volta soffiando dentro ed una con acqua ed in entrambi i casi si sono gonfiati e non sembravano presentare fori o rotture.
Il preservativo se è integro... fa il suo mestiere, ma che senso ha togliere il lubrificante/anestetico... usi preservativi normali e non avrà problemi dettati da tale rimozione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.