Buonasera volevo sapere da che età consiglia di effettuare trattamenti di biorivitalizzazione al vis

14 risposte
Buonasera volevo sapere da che età consiglia di effettuare trattamenti di biorivitalizzazione al viso?

Grazie
Buongiorno, l'età per iniziare la biorivitalizzazione del viso può iniziare già dai 20 anni a scopo preventivo

Buonasera, cicli di biorivitalizzazione posso essere eseguiti anche in giovane età in quanto consentono di fornire un buon grado di idratazione, donando alla pelle luminosità e un aspetto generale migliore.
Dott.ssa Maria Costarella
Buonasera! Quando si finisce di crescere..intorno ai 18/22 anni....si comincia ad invecchiare!!Quindi..oltre a bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno...usare buoni prodotti cosmetici quotidianamente.....mangiare frutta e verdura abbondantemente....si può anche cominciare a fare un po' di biorivitalizzazione..SENZA ESAGERARE
Buonasera, non esiste un’età precisa per iniziare. Questi trattamenti possono essere presi in considerazione un giovane età in quanto hanno una finalità prevalentemente preventiva
Buongiorno, secondo me dipende molto dal tipo di trattamento. La biostimolazione naturale con prodotti omeopatici è efficace anche in giovane età e non presenza particolari controindicazioni.
Buongiorno, non c'è età per iniziare. Come in ogni prestazione medica è necessaria una valutazione preliminare dello stato di salute della pelle e della persona e bisogna anche valutare bene le abitudini di detersione e uso make up. La biostimolazione a scopo preventivo in giovane età può senz'altro essere utile ma le sostanze biostimolanti nella faretra del medico estetico sono tante ed ognuna ha le sue indicazioni.
Saluti. P.Strano
Buongiorno,
non c'è un'età specifica per iniziare un percorso di biostimolazione.
E' certamente necessaria una valutazione preliminare per definire le esigenze della sua pelle e stabilire il corretto percorso di prevenzione e cura di eventuali inestetismi presenti.
Cordiali saluti.
Buongiorno,
più che dall'età anagrafica dipende dall'età biologica dei tessuti cutanei.
Necessita chiaramente di una visita per valutare l'indicazione, la metodica ed il timing delle eventuali procedure.
Se gradisce, mi contatti per un consulto.
Buona giornata
Salve, dai 20 anni in poi specie se trattasi di fumatrice con pelle secca e disidratata alternando dei trattamenti di radio-frequenza che ridà freschezza e tonicità alla pelle stimolando la produzione di collagene
Buonasera, in linea di massima si può iniziare a partire dai 24 anni. In base all'età anagrafica e biologica si può scegliere di inserire nella biostimolazione alcune sostanze al posto di altre e si stabilisce la frequenza dei trattamenti. A disposizione per tutti i dettagli, a presto!
La biorivitalizzazione può essere fatta in diversi modi. Non ci sono limiti relativi all'età. La scelta del trattamento è personalizzato e va modulato sulle necessità dei pazienti e sulle reali possibilità di ottenere l'effetto desiderato
La biorevitalizzazione può essere eseguita anche in giovane età. Le condizioni cliniche ed il buon senso suggeriranno al medico la terapia più appropriata.
Gent,ma la biorevitalizzazione come è facile comprendere revitalizza, rigenera e idrata la pelle quindi si può cominciare anche da giovani soprattutto per le pelli secche e delicate.La sostanza più utilizzata è l'acido jaluronico che lega l'acqua nella pelle e diminuisce col passare del tempo, soprattutto più rapidamente con eccessive esposizioni al sole. La utilizzo da molti anni con ottimi risultati. A disposizione Rita Giacomello
E' possibile iniziare i cicli di biorevitalizzazione in giovane età per migliorare l'idratazione, la luminosità, l'elasticità e la rigenerazione cutanea. Normalmente vengono effettuate multiple punture dermiche formando dei microponfi su varie regioni del viso con prodotti a base di acido ialuronico, vitamine, amminoacidi, coenzimi, acidi nucleici e sali minerali. Per altre informazioni e delucidazioni può contattarmi.