Buonasera sono una donna di 40 anni a cui è stata diagnosticata una poliposi uterina e per questo qu

5 risposte
Buonasera sono una donna di 40 anni a cui è stata diagnosticata una poliposi uterina e per questo quindi dovrò intervenire chirurgicamente per l'asportazione di essi vorrei sapere visto che è la prima volta che Mi opero e non ho mai fatto anestesia generale a cosa posso andare incontro essendo un soggetto allergico Grazie a chi mi risponderà Buona serata
Buongiorno, nel caso dovesse fare l'intervento in isteroscopia non dovrebbe necessariamente fare un'anestesia generale ma si potrebbe optare per un'anestesia spinale. In caso di anestesia generale dipende molto dal farmaco/sostanza a cui è allergica. Spesso non ci sono problemi con l'anestesia generale ma l'anestesista che le farà la visita preoperatoria le spiegherà meglio

Buongiorno signora l’equipe anestesiologica che la seguirà saprà valutare almeglio le sue condizioni e quindi la tecnica anestetica più appropriata verrà adottata sia che si tratti di anestesia spinale che generale , ciò al contempo anche per ciò che riguarda la presenza di allergopatie , in base alle attuali linee guida in materia , si affidi tranquillamente ai medici anestesisti dell struttura in cui verrà operata .
Chatta con Valentina
Buonasera sig.e scusi x il ritardo nella risposta.Allora l intervento che dovrà fare lei e un intervento di routine, e lo potrebbe fare sia in Anestesia Generale che Loco Regionale.e ovvio che per fare l Anestesia G.o Locoreg. Deve seguire un protocollo internazionale e Nazionale x l allergia che lei è affetta.Dopo aver eseguito questo protollo potrà essere sottoposta ad intervento chirurgico limitando grossi pericoli per L Anestesia essendo un paziente allergico.
Prima di qualunque intervento chirurgico , alla visita con l'anestesista è necessario comunicare a cosa il paziente è allergico e se anche a farmaci , il collega a tal proposito informerà in modo esauriente di eventuali rischi e dell'eventuali misure cautelative da attuare prima e durante la procedura chirurgica.
Buongiorno, comunichi alla visita anestesiologica solamente che è un soggetto allergico e a cosa è allergica. Per il resto non dovrà temere nulla, nelle mani di un'anestesista esperto corre rischi minimi e tutti eventualmente gestibili mentre lei beatamente dorme ;-)