Esperienze
Aree di competenza principali:
- Anestesia rianimazione, terapia intensiva e del dolore
Principali patologie trattate
- Dolore ,
- Dolore oncologico ,
- Dolore post-operatorio
Indirizzo
Via Niprati 10, Carcare 17043
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Anestesia locale
-
-
Anestesia generale
-
-
Esami del sangue
-
-
Terapia del dolore
-
-
Visita a domicilio
-
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott. Stefano Quaini? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Chiedevo per il dolore al coccige e alla schiena quale antinfiammatorio posso assumere,visto che nn ho avuto risultati con nessuna cura consigliatomi. Grazie
Buongiorno bisognerebbe innnazitutto porre una diagnosi precisa sia con esame fisico che indagini diagnostiche ed in base ai risultati orientare la terapia definendo di che dolore si tratta ( a genesi neuropatica o nocicettiva o mista). Consiglio valutazione Rx lombosacrale ed a seguire eventuale risonanza magnetica della colonna lombosacrale . Utile valutazione del terapista del dolore ed eventualmente dell’ortopedico ed in base ai risultati conseguirà una terapia idonea .
Salve. È risaputo che una dieta ad alto contenuto proteico, se non accompagnata da un adeguata idratazione, può portare affaticamento dei reni. La domanda è questo affaticamento è rilevabile solo attraverso determinati esami, oppure può provocare anche dolori alla zona lombare? Nel mio caso solo sul lato destro da qualche settimana, specialmente la mattina appena alzato dal letto
Buongiorno direi che tra le due situazioni non esiste alcuna relazione . Bisogna fare una diagnosi precisa sulla causa del dolore con esame fisico ed approfondimenti eventuali con indagini diagnostiche .
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.