Buonasera,Nelle prime otto settimane di gravidanza ho fatto 3 ecografie transvaginali. Subito dopo

4 risposte
Buonasera,
Nelle prime otto settimane di gravidanza ho fatto 3 ecografie transvaginali. Subito dopo la terza ho avuto un aborto. Potrebbero essere le 3 ecografie la causa dell’aborto?
Grazie in anticipo
Gentile Signora, purtroppo l'aborto spontaneo nelle prime settimane di gravidanza è un evento abbastanza frequente. Stia tranquilla, le ecografie (transvaginali o transaddominali) non hanno alcun effetto sull'andamento della gravidanza.

buonasera signora, mi spiace per quanto le è successo , ma le ecografie non possono aver provocato alcun danno...
Buongiorno signora, mi spiace per quanto successo. Posso tranquillizzarla dicendole che l'aborto nelle prime settimane di gestazione è un evento probabile e le cause sono diverse, ma sicuramente non è una causa l'esecuzione delle ecografie transvaginali.
Buona giornata
Anch'io la rassicuro cara dispiace tanto,ma l'ecografia purtroppo non c'entra nulla