Buongiorno ho 43 anni, ho fatto controllo ginecologico, dopo mi è stato trovato un polipo nell utero
Buongiorno ho 43 anni, ho fatto controllo ginecologico, dopo mi è stato trovato un polipo nell utero di piccole dimensioni. Mi è stato detto che ci rivediamo tra 6 mesi per valutare. È la prassi normale o è meglio intervenire subito? Sarà un polipo o può essere altro? Non era convinto neanche il medico. Grazie
1 risposta
Buonasera, potrebbe essere un piccolo polipo endometriale o semplicemente una irregolarità endometriale, di nessuna importanza. Se il suo medico avesse avuto anche il minimo dubbio di qualcosa di serio, non l' avrebbe rinviata a sei mesi.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
