Salve circa un mese fa ho fatto visita ginecologica e ecografia trasvaginale e mi è stato detto sosp
Salve circa un mese fa ho fatto visita ginecologica e ecografia trasvaginale e mi è stato detto sospetti polipi uterini.... ho preso primo lut nor ma se vado in bagno e mi asciugo c'è sempre sangue rosso ... ora ho listeroscopia il 22 marzo mi devo preoccupare x il sanguinamento non abbondante che non si ferma? E sopratutto se mi hanno scritto polipi uterini non può essere tumore? Grazie mille
1 risposta
Gentile sig.ra, I polipi endometriali è una patologia molto frequente, che può dare dei sanguinamenti. All'isteroscopia verranno caratterizzati ed eventualmente rimossi successivamente. Raramente i polipi possono nascondere una patologia maligna, ma serve comunque un esame istologico per avere la diagnosi di certezza. Cordialmente Dr. S.N.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

