Buonasera ho operato la mia bimba di 19 mesi x dacriocistite gli hanno fatto il sondaggio e mi hanno
1
risposte
Buonasera ho operato la mia bimba di 19 mesi x dacriocistite gli hanno fatto il sondaggio e mi hanno detto che l intervento è riuscito ma l occhio continua a lacrimare sono passati 7 giorni e continuiamo la cura con il collirio betabioptal. Qualcuno mi sa dire se è normale ke lacrima ancora oppure no? Sono preoccupata e ringrazio chi mi risponde
Che intende per operazione? Le hanno fatto solo il sondaggio per aprire il canaletto o le hanno messo un tubicino? Il sondaggio riesce quasi sempre a risolvere il problema e comunque può essere ripetuto. Alla canalizzazione si ricorre solo in casi estremi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.