Via Luigi de Michele 85, Santa Maria Capua Vetere 81055
Per ulteriori info e prenotazioni, sono reperibile su Whatsapp: +39 329 611 8913
Leggi di più13/10/2025
Santa Maria Capua Vetere 2 indirizzi
Via Luigi de Michele 85, Santa Maria Capua Vetere 81055
Per ulteriori info e prenotazioni, sono reperibile su Whatsapp: +39 329 611 8913
Leggi di più13/10/2025
Ho seguito le tradizioni di famiglia, in cui il primo medico fu il trisavolo di cui porto il nome ed il primo oculista il bisnonno Paolino. Mi sono quindi laureato in Medicina nel 1977 e specializzato in Oculistica nel 1981. Avendo trovato lavoro al Policlinico dell'Università di Napoli nell'Istituto di Medicina Legale ho conseguito nel 1986 la specializzazione in Medicina Legale e delle Assicurazioni. Ho poi lavorato presso l'Ambulatorio dell'Ordine di Malta a Napoli ed operato presso una clinica privata della provincia. Ho sempre lavorato in entrambi i campi in cui sono specialista, formando una eccezionale esperienza nell'ambito della valutazione del danno visivo e della responsabilità professionale. In ambito universitario ho insegnato nella Scuola di Specializzazione in Medicina Legale e nel corso di laurea in Scienza Infermieristiche della Federico II di Napoli. In ambito pubblico ho lavorato a Roccadaspide (SA) e poi a Ischia, come specialista, prescrittore e Case Manager del Servizio di Microchirurgia Oculare dell'Ospedale Rizzoli. Nel privato ho dato sfogo alla passione per la tecnologia, fornendo lo studio dei più avanzati strumenti diagnostici, che ogni anno integro o sostituisco. Ma resto sempre convinto che il medico deve curare soprattutto il paziente, più che la malattia, e che soltanto l'empatia e la collaborazione tra medico e paziente conduce al successo terapeutico.
Accettato
Accettato
561 recensioni
Il dottore è stato molto attento e scrupoloso , lo studio è pieno di attrezzature all’avanguardia, ma soprattutto il dottore svolge il suo lavoro con grande passione!
Massima professionalità e cordialità. Ottimo medico
La visita è stata molto accurata, il dottore Morelli ha una grande Competenza professionalità Empatia e gentilezza.
disponibile a tutte le spiegazioni. Ora dell' appuntamento rispettato.
Ottimo professionista
Molto disponibile e semplice nei dettagli
La visita è stata molto scrupolosa, come sempre, il dottore è un serio professionista
Ho conosciuto Prof. Morelli nel 2012 e annualmente mi sottopongo ad un controllo. Prof Morelli è un professionista eccezionale per il modo in cui ti visita e per le spiegazioni che ti fornisce legate ai problemi di salute del paziente. Un affettuoso grazie va alla Signora, Segretaria di studio, per la sua precisione e disponibilità. Grazie di cuore.
Particolarmente impressionato dalla competenza e dalla professionalità. Visita molto scrupolosa e cura del paziente esemplare. Fossero tutti i medici così.
Bravissimo dottore molto scrupoloso bravissimo molto gentile
Dottore sempre molto professionale e molto cortese
ha risposto a 33 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buona sera,mi è stato diagnosticato una leggera cataratta,mi sono stato consigliato collirio bendalina 0,5 bendazac lisina, il 2 giorno che ho messo le gocce,mi succede che avverto bruciore e pizzicare e mi si è arrossato l'occhio ,come se si fossero rotti capillari,può essere stato un effetto collaterale abbastanza importante.?grazie
Stia tranquillo. Tutti i pazienti che instillano il collirio Bendalina riferiscono bruciore, talvolta insopportabile per cui sospendono la terapia. Ma non accade altro. Percio' sospenda l'instillazione del collirio ed avverta il suo oculista.
dopo l'intervento di iridotomia potrò continuare ad usare lenti a contatto morbide per presbiopia? Grazie per la consulenza
L'iridotomia non altera la qualità della superficie oculare. Quindi si'. Puo' continuare ad usare lenti a contatto cui è abituato.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.