Aiutoo, sono in depressione, ho 21 anni pratico bodybuilding da 3 anni sono 1.83 per 100 chili al 12

2 risposte
Aiutoo, sono in depressione, ho 21 anni pratico bodybuilding da 3 anni sono 1.83 per 100 chili al 12% non so se c'entri il mio sport con questo ma veniamo al dunque. È da 5 anni almeno che ogni tanto dopo aver raggiunto l'orgasmo mi brucia l'uretra e devo piegarmi e stare in piedi con le gambe divaricate per far passare il bruciore che durava almeno 30 minuti e poi passava tutto. Il brutto é che l'ultima volta che mi ha bruciato cioè 7 giorni fa mi è passato, ma il giorno dopo avevo un fastidio nella zona della prostata, cosa che è rimasta tutt'ora, ho provato a masturbarmi e sento come se avessi la vescia piena e mi viene la voglia di eiaculare prima, cosa che di solito controllo benissimo, e penso di avere più difficoltà pure a raggiungere l'erezione, c'è da dire che sono in ansia proprio per questi problemi quindi puó essere anche per quello. Il punto é che credo di avere una prostatite, e voglio morire perchè sento dire che non si cura mai questa cosa, domani devo andare dal mio medico di base e mi dirà, ma purtroppo sto piangendo ogni notte per questo problema, io che mi vanto sempre del mio membro con le ragazze, ho troppa paura di non tornare come prima e alla mia giovane età mi potrei suicidare per una cosa del genere. Non so come sia possibile che io che faccio sport agonistico dall'età di 6 anni (atletica leggera e da 3 anni bodybuilding natural) e il periodo di inattività più lungo l'ho avuto con questi due lockdown, non sono mai stato fermo in vita mia, non fumo, non bevo, non mi drogo, non bevo caffè, è vero che mangio tante uovo 8 al giorno e anche tonno al naturale 110 g al giorno, peró non credo sia dovuro da questo, non lo so è incredibile alla mia giovane età, ho troppa paura vorrei morire. In media al mese raggiungo una media di 30-40 orgasmi, ultimamente siccome mi frequento con molte ragazze, mi è successo di avere anche 7 orgasmi in 24 ore, Direi che alla settimana ho avuto medie di 10 orgasmi, quindi al mese non meno di 30 e direi massimo 40-45 qussto per gli ultimi 5-6 mesi a questa parte, prima quando ero invece fidanzato ne avevo più o meno 20-30 al mese, non so se c'entri questa cosa. Aiutatemi sto malissimo psicologicamente.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Non faccia il drammatico e affronti la questione da uomo. Una questione che nel complesso è relativamente banale e che ben valutata dall'andrologo e con una adeguata terapia ricostitutiva e riequilibrante si risolverà in modo brillante e stabile. Possibile che l'intesa attività fisica e una alimentazione magari non proprio equilibrata, l'intensa attività sessuale, abbiano condotto ad una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica. Occorre ora che scelga l'andrologo che esegua i dovuti esami (almeno in via preliminare l'ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, l'analisi spermatica completa... poi si deciderà se proseguire nell'iter di valutazione) e poi imposti la terapia utile.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Diego Pozza
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Roma
Caro lettore
segua i consigli opportuni del dottor Rando
e affronti il problema con serenità
cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.