Buonasera ho inserito il palloncino allurion il 09 alla sera sono cominciati crampi nausea e vomito.

3 risposte
Buonasera ho inserito il palloncino allurion il 09 alla sera sono cominciati crampi nausea e vomito. Oggi il 12 sono riuscita a bere un po di brodo prendendo del domperidone. Ma continuano i crampi e anche la sensazione che mi manca l aria a livello del diaframma. È normale? Per quanti giorni puó durare?
Si rivolga a stretto giro di posta ai colleghi che hanno inserito il dispositivo

Le consiglierei di rivolgersi al medico che ha inserito il palloncino per essere visitata e valutare il da farsi.
Buonasera,
sicuramente l'adattamento del palloncino può dare qualche fastidio e sintomo in modo differente e personale, dovrebbe rivolgersi prima possibile a coloro che seguono l'intervento.
Resto a disposizione.
Cari Saluti
Dietista Nicoletta