Buonasera ,ho fatto botox completoil 26/5 a viso ,ho avuto effetti collaterali (ptosi) palpebra cade

Buonasera ,ho fatto botox completoil 26/5 a viso ,ho avuto effetti collaterali (ptosi) palpebra cadente mi devo spostare il 25 giugno sono molto preoccupata.. aiutatemi posso fare qualcosa?? Grazie anticipatamente

2 risposte


Buona sera ti consiglio di rivolgersi al collega che ha eseguito il trattamento In ogni modo dopo alcune settimane l’effetto si riduce esistono anche colliri che facilitano

Dr. Antoine Assaf

Dr. Antoine Assaf

chirurgo plastico

Bologna

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Purtroppo non esistono farmaci che possono annullare l’ effetto .

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.