Buonasera, ho effettuato ecografia addominale in quanto a periodi ho dolori addominali fino al basso
2
risposte
Buonasera, ho effettuato ecografia addominale in quanto a periodi ho dolori addominali fino al basso ventre a volte il dolore si sposta a destra e ad altre volte a sinistra, pancia gonfia e dolore che si irradia fino alla gamba destra. Il referto è questo: Reperto nei limiti per fegato, vene sovraepatiche, vena porta, colecisti, milza e pancreas. Reni in sede, normali per forma ed ecostruttura. Aorta addominale normale per calibro e decorso nel tratto esploratore. Vescica a pareti regolari e contenuto anecogeno.Utero in asse, normale per forma, volume ed ecostruttura. Ovaie in sede, normali per forma, volume ed ecostrutture, al polo inferiore di entrambe sono presenti formazioni cistiche di significato funzionale.
Secondo voi dovrei fare altra ecografia da un altro medico dato che non sono state rilevate alterazioni per i miei sintomi? Non riesco mai a fidarmi. Grazie.
Secondo voi dovrei fare altra ecografia da un altro medico dato che non sono state rilevate alterazioni per i miei sintomi? Non riesco mai a fidarmi. Grazie.
Buona sera, più che ripetere un esame ecografico, le consiglio di sottoporsi a una visita ginecologica e di eseguire un RX Digerente completo.
Cordialità
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si fidi del parere del medico per il momento. Se continuano i sintomi ripeterà l’esame.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.