Buonasera ho 25 anni e sono un ragazzo sportivo (calcio e palestra) spiego il mio problema, nel 2022
1
risposte
Buonasera ho 25 anni e sono un ragazzo sportivo (calcio e palestra) spiego il mio problema, nel 2022 vengo operato di ricostruzione LCA e menisco, febbraio 2024 ho avuto di nuovo un infortunio. Ad oggi ho sentito il parere di due ortopedici con due diagnosi quasi diverse, premetto che ho di nuovo la rottura del neo LCA, non ho più i menischi, e la cartilagine, oltre ad avere il ginocchio varo pertanto mi creano come problema cedimento e dolore giornaliero internamente sicuro dove la mia tibia e il mio femore si toccano. Sono nella confusione totale, conviene effettuare un osteotomia oltre le varie ricostruzioni/trapianti? Calcolando l’età giovane
Buongiorno, vista l'età, il varismo e le precedenti operazioni va valutato l'intervento di osteotomia anche se più invasivo ma permette di preservare il ginocchio nel tempo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.