Sono un ragazzo di 30 anni , da 3 anni circa ho un problema sulla fronte sinistra con fastidio a vol

1 risposte
Sono un ragazzo di 30 anni , da 3 anni circa ho un problema sulla fronte sinistra con fastidio a volte pulsante / formicolio e acufeni , avverto fastidi quando cambio ambienti e quando sto troppo tempo con la testa in basso.
Sono stato dall otorino ma non abbiamo riscontrato nulla , ho messo il bite dato che ho un problema mandibolare , a volte mentre cammino mi sento con la testa in aria e non capisco il perché come se avessi delle piccole vertigini , non posso fare movimenti bruschi con il collo verso il lato sinistro che avverto appunto vertigini .
Ho fatto tac e risonanza all encefalo e al massiccio facciale ma niente , il mese scorso sono stato al policlinico e mi hanno diagnosticato una probabile emicrania senza aura .La fronte è molto sensibile al caldo e al freddo e non posso dormire dal lato sinistro perché mi fa stare male al risveglio .Raramente mi viene un attacco ( non so se si tratta di emicrania cranico ) che mi fa stare malissimo , in quel momento ho mille formicolii in testa e a malapena posso muovere la testa perché ho molti fastidi come se avessi vertigini .
Sto prendendo il farmaco prescritto dal dottore da quasi un mese. cosa potrebbe essere questo problema? Non ne posso più
Gent.mo
le terapia di profilassi per l'emicrania hanno una latenza di efficacia di 8-12 settimane, quindi non deve preoccuparsi se al momento non ha sperimentato nessun beneficio.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.