Buonasera, dopo il Botox fatto nella fronte da 2 giorni ho un bozzolo duro nella fronte. È normale?

6 risposte
Buonasera, dopo il Botox fatto nella fronte da 2 giorni ho un bozzolo duro nella fronte. È normale?
Buonasera,
Probabilmete è un piccolo ematoma. Dovrebbe risolversi spontaneamente entro pochi giorni.
Saluti
Dott.ssa M.Stella Marzano

Buonasera, potrebbe essere un ematoma però Le consiglio di chiamare il medico dal quale ha effettuato il trattamento per un eventuale controllo. Un caro saluto
Gentile paziente, due giorni è un arco di tempo molto breve per cui potrebbe essere un ponfo o un ematoma conseguente all'iniezione. Le consiglio di contattare il medico che ha eseguito il trattamento che la tranquillizzerà ed eventualmente le proporrà un controllo clinico. Cordiali saluti
Buongiorno,
il botox in quanto tale non ha potenzialità riempitive e non gonfia localmente. Il motivo pertanto potrebbe essere legato ad una piccola raccolta di sangue consequenziale alla puntura.
I siti di iniezione, tuttavia, non vanno massaggiati con veemenza nell'immediato post-procedura.
Buonasera,
credo possa essere solo un ematoma ma se ha dei dubbi chiami il medico che ha eseguito il trattamento.
Un saluto
può essere un piccolo ematoma ma solo visitandola si può confermare