Buonasera, da un mese circa ho notato dei "taglietti" sul prepuzio che mi provocano dolore all'inizi
1
risposte
Buonasera, da un mese circa ho notato dei "taglietti" sul prepuzio che mi provocano dolore all'inizio del rapporto sessuale. Non ho altri sintomi, né prurito o sanguinamento.
È il caso di fare delle analisi del sangue o urine? C'è qualche crema che mi potrebbe aiutare?
Grazie per la disponibilità
È il caso di fare delle analisi del sangue o urine? C'è qualche crema che mi potrebbe aiutare?
Grazie per la disponibilità
Lo stato irritativo-infiammatorio prepuziale può essere, come spesso è, un questione locale dettata da un prepuzio troppo lungo e/o stretto o essere espressione di squilibri del metabolismo generale (diabete in particolare). In ogni caso e fermo restando il controllo dello stato metabolico, la soluzione è solo la circoncisione radicale. Nel frattempo (breve) si tenga pulito con sola acqua corrente e può applicare del gel di aloe vera.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.