buonasera, cercavo un osteopata che facesse una manipolazione con tecnica trust . A Roma ero seguito

18 risposte
buonasera, cercavo un osteopata che facesse una manipolazione con tecnica trust . A Roma ero seguito da un dott osteopata il quale mi trattava con tali manipolazioni ma a Milano non conosco professionisti che eseguano trust.
grazie
Buonasera.
Il thrust è una tecnica che dovrebbe far parte delle competenze di ogni Osteopata.

Utilizzi pure miodottore.it per cercare il professionista che preferisce e gli scriva in privato prima di prenotare la visita, così avrà la risposta direttamente dal professionista stesso

Salve concordo con la risposta del collega qui sopra. Le tecniche thrust devono far parte del bagaglio di un osteopata come anche la terapia craniosacrale o quella viscerale.
Ovvio che ci sono predisposizioni come nel mio caso che prediligo le tecniche hvla (thrust) da lei menzionate.
Se desidera lavoro a milano centro Corso megenta e Cormano e mi contatti in privato.
Cordialmente.
Ps le teniche Thrust non son sempre essenziali ma comprendo benissimo la sua richiesta in base anche al suo vissuto come paziente.
Cordialmente
Davide Savoia
Buonasera, la tecnica in trust è una delle tecniche che l'osteopata utilizza ma spesse volte deve essere accompagnata da altro. Le suggerisco dunque di cercare un professionista tra quelli presenti su miodottore.it e solo di persona saprà valutare se la mano e l'abilità dell'operatore che ha scelto sarà di suo gradimento. Ma come detto dal collega può consultare l'osteopata prima della seduta poiché, nonostante tale tecnica venga insegnata in tutte le scuole, non tutti gli operatori decidono poi di utilizzarla nella loro pratica quotidiana. Saluti
Buongiorno, le consiglio di cercare su miodottore e eventualmente di contattare il professionista per chiedergli quale tipo di approccio utilizza. La scelta della tecnica tuttavia spetta all'osteopata che definisce il trattamento in base alla struttura che causa dolore, alle patologie presenti, alla tipologia di schema posturale ecc.. non è quindi detto che le tecniche HVLA (comunemente chiamate trust) siano sempre adatte in qualunque contesto. Il mio consiglio quindi è quello di scegliere un osteopata con ottime referenze e di lasciare che sia lui a decidere quale trattamento applicare. Buona giornata
Le consiglio di cercare lo specialista più vicino a lei dal portale di MioDottore
Buongiorno, la suddetta tecnica è conosciuta da qualunque osteopata. Bisogna vedere se l'osteopata al quale si rivolge la rtiene necessaria nel suo caso. Ad ogni modo su questo portale ci sono molti osteopati che possono fare al caso suo.
Un caro saluto
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita Osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e ridurre il dolore.
Buongiorno!
Il trust fa parte del bagaglio di tecniche di tutti gli osteopati ma non è l'unico o risolutivo rispetto ad altre tecniche usate in osteopatia, l'efficacia varia in base alla problematica e al paziente.
le consiglio in ogni caso di contattare un osteopata tramite questo portale.
Cordiali saluti
Buongiorno, come già esplicitato dai miei colleghi, il thrust è un tipo di tecnica manipolativa che è incluso nelle competenze di un Osteopata, così come le tecniche sui tessuti molli, sull'area cranio-sacrale e viscerale. Cerchi l'Osteopata più vicino a lei su questo portale e si informi se effettua questo tipo di tecniche. Cordialmente
Buongiorno, le tecniche HVLA (thrust) fanno parte del bagaglio culturale e di approccio di qualunque osteopata, non sempre sono necessarie, dipende dalla storia clinica del paziente. Se vuole un consulto visiti pure la mia pagina, io ricevo a Monza!
Salve, le tecniche HVLA (thrust) fanno parte di un bagaglio di tecniche molto più ampio. In base al quadro clinico, al paziente e alla sintomatologia l'osteopata può scegliere di utilizzarle per raggiungere l'obiettivo e quindi per un miglioramento della sintomatologia.
Cerchi pure l'osteopata che esaurisce le sue richieste su questo portale.
Cordiali saluti
Salve, come le hanno già accennato tutti gli osteopati dovrebbero avere competenze in queste tecniche, ad ogni modo non è detto che sia la tecnica risolutiva, si può arrivare alla soluzione anche utilizzando altre tecniche meno "rumorose". Saluti
Buongiorno, le tecniche thrust sono manipolazioni eseguite da ogni osteopata. Consulti pure il sito per trovare l'osteopata più congeniale a lei.
Buongiorno, come già riportato dai colleghi, il thrust è una di tecnica manipolativa inclusa nelle competenze di un Osteopata insieme ad altri approcci manuali. Utilizzi il portale di Miodottore per cercare il professionista più adatto alle sue esigenze. Cordiali saluti
Buongiorno, le consiglio di prenotare una visita Osteopatica in modo da poter valutare il miglior percorso per ritrovare la salute e non avvertire più alcun dolore e sintomatologia.
Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Buongiorno. Il thrust fa parte del bagaglio di tecniche che ogni osteopata conosce e applica. Le consiglio di cercare sul portale di miodottore ed eventualmente di contattare il professionista per chiedergli quale tipo di approccio utilizza preferenzialmente.
Buongiorno, questa tipologia di tecniche dovrebbe essere effettuata da qualsiasi osteopata. le consiglio di prenotare una visita osteopatica. Cordiali saluti.
Buongiorno Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie