Buonasera avrei bisogno di un info urgente . Vorrei sapere chi può emettere il certificato telematic
1
risposte
Buonasera avrei bisogno di un info urgente . Vorrei sapere chi può emettere il certificato telematico di gravidanza da presentare all inps per avere la maternità obbligatoria .
Il mio medico di famiglia dice che non è sua competenza
Il mio medico di famiglia dice che non è sua competenza
Gentile Signora i certificati telematici devono essere accompagnati da una visita in ambulatorio convenzionato. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.