Buonasera a tutti. Sono una ragazza di 24 anni, di recente percepisco dei dolori vaginali interni do
1
risposte
Buonasera a tutti. Sono una ragazza di 24 anni, di recente percepisco dei dolori vaginali interni dopo aver avuto un rapporto sessuale, in media dopo un paio d’ore dopo aver terminato. Non so precisamente a cosa possano essere dovuti, immagino dalla mia esperienza che forse la scarsa lubrificazione potrebbe essere uno dei fattori, perché non utilizzo solita,ente lubrificanti industriali ma saliva, ma vorrei sentire un parere dai medici. Inoltre aggiungo che soffro di ovaio policistico, e le mie mestruazioni sono puntualmente dolorose (se può essere d’aiuto questa informazione). Grazie a chi mi darà una mano!
Ciao. Per quanto riguarda il dolore post-rapporto, meglio un lubrificante acquistato in farmacia. Per le mestruazioni dolorose è opportuno effettuare visita ginecologica ed ecografia trans-vaginale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.