Buonasera, a mio suocero è stato diagnosticato un polipo intestinale a seguito di abbondante sanguin
2
risposte
Buonasera, a mio suocero è stato diagnosticato un polipo intestinale a seguito di abbondante sanguinamento. Purtroppo non è possibile asportarlo in quanto le piastrine sono molto basse, avendo problemi storici di cirrosi. Se continua a sanguinare cosa fare? Grazie
Credo che una buona preparazione, anche con delle trasfusioni di concentrato di piastrine in fase preoperatoria e postoperatoria, nel caso associato ad un anti-fibrinolitico consentirà l'asportazione in tutta sicurezza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se continua a sanguinare recatevi presso il Pronto Soccorso più vicino, non si può gestire un sanguinamento a casa, per di più se le piastrine sono basse (è possibile qualunque intervento anche con piastrine basse, ma nella struttura adeguata, in questo caso un presidio ospedaliero).
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.