Buonasera 5 anni fa ho avuto un distacco di placenta a 40+3 il mio bambino sta bene eravamo in osped

1 risposte
Buonasera 5 anni fa ho avuto un distacco di placenta a 40+3 il mio bambino sta bene eravamo in ospedale e sono stata operata d'urgenza. Ho perso la mia bambina a 29 settimane dall'istologico sono emersi una serie di distacchi. Ho fatto un'isteroscopia perché mi è stato detto che i problemi di placentazione possono dipendere da un'infezione all'endometrio ( i miei bambini sono arrivati presto, senza problemi, nessuna poliabortivitá o problemi di fertilità) dall isteroscopia non sono emerse plasmacellule, l'endometrocoltura è negativa. È emersa la presenza di Natural Killer CD56++ 105 x mq.
vorrei capire se con questi risultati c'è qualche infezione in atto all'endometrio. Grazie a chi mi risponderà
( Pannello delle trombofilie negativo solo mthfr c677t in omozigosi e beta fibrinogeno in eterozigosi, valori coagulazione tutto ok, ana negativi)
Dr. Sergio Porto
Ginecologo, Medico estetico
Adria
La mutazione omozigote MTHFR è assai importante per il rischio di aborto ,distacco di placenta ,parto pretermine ,morte fetale .
Dovrebbe fare Acido folico ad alta concentrazione (Prefolic )per tutta la gravidanza iniziando 30 giorni prima .In gravidanza Aspirinetta e Clexane 4000 (eparina) fiale sottocute per tutta la gravidanza fino a 6 settimane dopo il parto. Buona giornata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.