Buogiorno, sono tre giorni che ho la febbre a 38,5 con da brividi il tutto suppongo, considerato il
2
risposte
Buogiorno, sono tre giorni che ho la febbre a 38,5 con da brividi il tutto suppongo, considerato il disturbo, da una prostite. Ho preso alcune bustine di tachifludDEC ma la febbre non mi abbandona. Vado spessissimo in bagno e pur impegnandomi oltremodo e combattendo il dolore non riesco che a fare piccole quantità di pipi. Cosa mi suggerite di fare per risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente coloro che sono disposti a rispondere con un utile contributo risolutivo, oppure dove andare o come fare. Sono di Bologna, ho 64 anni non bevo non fumo e prendo solo il farmcio Giant per la pressione. Grazie
Credo sia doveroso ed utile che un medico la veda, non necessariamente in PS ma in ogni caso con rapidità. Solo la valutazion clinica potrà decidere sul modo di agire.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
verosimilmente siamo di fronte ad una prostatite batterica acuta: necessaria terapia antibiotica ( generalmente se non allergico si utilizzano i Fluorchinolonici). Chieda al Suo Medico Curante , se d'accordo, la prescrizione ed il Dosaggio. Eventualmente per il fastidio locale può assumere comuni antiinfiammatori come Ibuprofene.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.