Buonasera, 33 anni, domanda URGENTE. Sono malata di spondiloartrite psoriasica da snni, con diagnosi
1
risposte
Buonasera, 33 anni, domanda URGENTE. Sono malata di spondiloartrite psoriasica da snni, con diagnosi tardiva e mi sono stati somministrati prima Etanercept poi Adalimumab e con entrambi ho accusato da subito gli stessi problemi: aritmie, dolore al torace, fortissimi dolori muscolari alle gambe, mai avuti prima del farmaco. Dopo uno stop per polmonite, rientrati i suddetti disturbi, mi è stato detto di continuare con Hyrimoz e subito si sono ripresentati gli stessi problemi ancor più accentuati. Ormai sono 15 giorni e ancora non accennano a regredire ed è molto invalidante. Lo specialista mi ha liquidata dicendomi che non gli sia mai capitato. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire che tipo di esami ematici o strumentali devo fare per capire su cosa ha inciso il farmaco causandomi questi problemi? Chiedo disperatamente aiuto.
Salve, per valutare se è presente effettivamente una infiammazione con conseguente danno muscolare sarebbe utile effettuare il dosaggio di creatinchinasi, aldodasi, mioglobina e troponina
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.