Buona sera, Ho 78 anni e settimana scorsa ho effettuato un'ecografia ginecologica, questo il refert

Buona sera, Ho 78 anni e settimana scorsa ho effettuato un'ecografia ginecologica, questo il referto: Utero in AVF di dimensioni nella norma,, endometrio sottile con ispessimento di mm 7, ad ecostruttura disomogenea. ovaie bilateralmente regolari. Mi è stato riferito che devo eseguire una isteroscopia diagnostica. Non ho perdite ne dolori addominali. Dal referto sono preoccupata. Vorrei gentilmente un vostro parere. Cordialmente.

1 risposta


esegua isteroscopia . occorre controllare e magari ottenere tessuto endometriale da esaminare per sicurezza

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.