Buona serata, parto col dire che soffro di alcune allergie tra le quali quella alle graminacee, mi s
1
risposte
Buona serata, parto col dire che soffro di alcune allergie tra le quali quella alle graminacee, mi si presentano sotto forma di shock anafilattico e quindi mi manca il respiro in seguito al rigonfiamento della gola. Soffro di queste allergie da circa una decina d’anni e da quasi 5 anni non mi sono più presentati casi di shock. Sono sempre stato curioso di provare a fumare l’erba tuttavia non so se fidarmi o meno per via di tali allergie, in particolare quella delle graminacee in quanto non riesco a capire se viene considerata come graminacea. Vi ringrazio in anticipo!
Con erba immagino si riferisca alla cannabis sativa . Se ha avuto episodi di dispnea e broncospasmo (attacchi d'asma) è sconsigliato fumare marjuana in quanto aumenta il rischio di attacchi d'asma. In più alcune proteine dalla cannabis possono, in soggetti allergici ad altri pollini (come l'alternaria) causare reazioni molto gravi. Di per sè, però, la cannabis non fa parte delle graminacee.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.