Salve dottore vorrei chiedere un informazione.ho 25 anni ed ho una gengivite ho avuto un intervento

6 risposte
Salve dottore vorrei chiedere un informazione.ho 25 anni ed ho una gengivite ho avuto un intervento proprio per questo ma le gengive sono tornate nel giro di mesi passati come prima ovvero rosse e gonfie.vorrei chiedere questa gengivite che non passa nemmeno con l'intervento effettuato è cronica?non ci sono più rimedi?un altro intervento esiste a curarla? grazie se mi risponderà
E' strano che nonostante l'intervento continua ad avere problemi gengivali...I rimedi ci sono sempre.
Io sono a Roma e faccio visite gratuite, se vuole mi contatti o prenoti una visita.

Salve noi trattiamo problemi come il suo con il laser con ottimi risultati.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale
Per darle una risposta completo avremmo bisogno di visitarla.
lei è troppo giovane per avere questi problemi , è necessario scoprire la causa.
per fare una corretta diagnosi c'è bisogno di fare una visita dettagliata, magari anche con altri esami strumentali
venga allo studio. con un attenta visita, gratuita, cercherò di aiutarla