Salve.E' un mese e mezzo che ho problemi di sciatica. Come inizio ho fatto 3 file di toradol e bente

Salve.E' un mese e mezzo che ho problemi di sciatica. Come inizio ho fatto 3 file di toradol e bentelan,risultato zero. Poi 6 fiale di voltare e muscoril,risultato zero.Altre 6 fiale di muscoril e orudis,piccolo miglioramento.

1 risposta


Se il disturbo persiste malgrado una terapia medica massimale, considerato il tempo trascorso dall'insorgenza dei sintomi, consiglierei una RM della colonna lombosacrale da portare in visione ad uno specialista che possa visionare l'esame e visitarla.

Dott. Roberto Altieri

Dott. Roberto Altieri

neurochirurgo

Sant'Antonio Abate

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.