Buona sera sono stato operato di piccolissima ernia inguinale asintomatica e senza ringonfiamento.or
2
risposte
Buona sera sono stato operato di piccolissima ernia inguinale asintomatica e senza ringonfiamento.ora dopo 6 mesi ho dolore alla ferita stavo moltissimo meglio prima pke non avevo dolore.ora a distanza di 6 mesi ho dolore ed ho paura di morire lo so che ho sbagliato ad operarmi senza sintomi e sicuramente mi sarò rovinato la vita.e normale avere dolore dopo 6 mesi da ernia inguinale.
Se la smettesse di riproporre sempre la stessa cosa e se si rilassasse.... beh starebbe decisamente meglio.... non si è rovinato nulla!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Una complicanza dell'intervento può essere la comparsa di dolore cronico, le consiglio una visita presso il chirurgo operatore per valutare la situazione ed eventuale rimedio
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.