Buona sera ho una piccola chiazza rossa sul glande non prude non ha pus nulla di che non fa male ecc
2
risposte
Buona sera ho una piccola chiazza rossa sul glande non prude non ha pus nulla di che non fa male ecc cosa può essere grazie mille
Una irritazione per balanopostite da alterato rapporto prepuzio/glande. Occorre valutare ciò con un buon andrologo che svolga anche i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, la lesione descritta potrebbe essere compatibile con lesione secondaria ad infiammazione dell’epitelio di rivestimento del glande. É necessaria valutazione urologica al fine di definire con certezza caratteristiche della lesione ed impostate opportuna terapia.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.