Buona sera ho. 54 anni e per minzione ipovalida mi è stato Prescritto urorec 8 MG. Dopo 2 3 ore si è
2
risposte
Buona sera ho. 54 anni e per minzione ipovalida mi è stato Prescritto urorec. Dopo 2 3 ore si è presentata totale assenza di eiaculazione ma Mantenimento Dell'organo. Premetto che ho assunto sabato sera una pillola e ad oggi quasi a 48 ore si distanza eiaculazione non è tornata normale. Ovviamente spaventato non ho assunto altre pillole. Vi chiedo quanto tempo occorre che si. Ripristina eiaculazione normale. Garzie mille cordiali saluti. Marco
E' il regolare effetto del farmaco assunto. Il recupero ejaculatorio può richiedere anche diversi giorni di totale assenza di assunzione del farmaco. Dipende dalla sensibilità personale e dalle condizioni delle componenti genitali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
l'assenza di eiaculazione (ossia eiaculazione retrograda) è un possibile e previsto effetto del farmaco che non richiede la sua sospensione.
Comunque, sospeso il farmaco, la situazione torna alla normalità nel giro di 3-5 giorni
Comunque, sospeso il farmaco, la situazione torna alla normalità nel giro di 3-5 giorni
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.