Buona sera dottori vorrei un vostro parere sul mio stato di salute da un po’ mi misuro spesso la pre

2 risposte
Buona sera dottori vorrei un vostro parere sul mio stato di salute da un po’ mi misuro spesso la pressione e ho notato che la mia pressione oscilla la massima da i 110 e 115 invece la minima tra 54 e 70 invece i battiti cardiaci oscillano a riposo tra i 53 e 57. Ho spesso dolori alla testa dopo che mi sono operato alla deviazione del setto nasale sono stato dal medico che mi ha curato e mi ha detto che è tutto bene però ho sempre questi dolori alle testa specialmente alla fronte e al naso e zigomi. In fine o sempre dolore alla nuca che si irradia per me spalare fino alle braccia e il petto. A dicembre ho fatto la visita cardiaca completo ed era tutto a posto e tre mesi fa sono stato da un rematologo e mi ha riscontrato la conc artrosi e sto prendendo là vitamine b è un miorilassante. Spero di essere stato chiaro e di non essere stato molto lungo. Dimenticavo sono un soggetto ansioso e ho sempre paura che abbia qualcosa al cuore oppure altro come al mal di testa. Vi ringrazio in anticipo aspetto una vostra risposta.
Buona sera, Se non ha sintomi, tipo stanchezza e vertigine, direi che la sua pressione e frequenza cardiaca vanno bene anche se mi sarei aspettato una frequenza un po' più alta.
Dolori alla testa descritti potrebbe essere una sinusite frontale e mascellare (è raffreddato?), poi ha descritto la cervico-brachialgia, contrattura del muscolo Trapezio. Fa sport intenso, un lavoro pesante o ha subito un colpo di frusta? tutti possono causare i suoi sintomi. Prima cosa faccia una visita medica generale. poi si vedrà.
Auguri

Nel suo caso direi che non vi sono problematiche di tipo cardiologico.