Buona sera, dal 2 giugno o Delle perdite di sangue vaginale, cosa potrebbe essere?

3 risposte
Buona sera, dal 2 giugno o Delle perdite di sangue vaginale, cosa potrebbe essere?
Dr. Antonino Martino
Ginecologo
Roma
Faccia una visita ginecologica

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile signora, il sintomo da solo non dice nulla. Va inquadrato rispetto alla sua età, alla presenza o meno di mestruazioni, al fatto di aver avuto rapporti sessuali o meno e a molti altri fattori, che il medico valuta dialogando con lei e visitandola.
Non si può rispondere superficialmente.
Gentilissima, è impossibile porre una diagnosi con questi pochi dati. Le cause di sanguinamento vaginale possono essere molteplici, la invito ad effettuare una valutazione ginecologica (visita + ecografia transvaginale.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.