Buon giorno, questa mattina ho tolto il catetere ho bevuto mezzo litro di acqua dopo due ore mi hann

3 risposte
Buon giorno, questa mattina ho tolto il catetere ho bevuto mezzo litro di acqua dopo due ore mi hanno fatto l'ecografia e hanno visto che la vescica la svuoto tutta le ho fatto presente che urino ancora sangue e mi hanno detto che é normale io continuo sempre a bere ma mi esce sempre sangue ,in attesa di una vostra risposta su cosa ne pensate, vi ringrazio molto Antonino
Salve
Potrebbe vedere le urine con del sangue fino a 30 giorni dall’intervento.
Le sue urine vanno comunque valutate attentamente e nel tempo, in modo da verificare che tutto proceda per il meglio.
Monitori la situazione e beva molto.
Distinti saluti

Buonasera, ha rimosso il catetere per quale intervento chirurgico subito?
saluti
Ora utile eseguire una valutazione urologica per fare il punto della situazione