Buon giorno , Oggi ero con mia figlia di cinque mesi a casa e in camera avevo messo il cellulare so

1 risposte
Buon giorno ,
Oggi ero con mia figlia di cinque mesi a casa e in camera avevo messo il cellulare sotto carica . Non mi ero accorta che il filo del carica batterie si era appoggiato vicino ad una lampada con la lampadina aperta che avevo messo vicino e ovviamente si è surriscaldato è un po’ bruciacchiato . Sono entrata in camera con mia figlia e ovviamente c era odore di plastica bruciata . Sono stata lì alcuni minuti e poi ho portato subito mia figlia fuori e ho aperto la finestra . Secondo il vostro sincero parere ci possono essere rischi cancerogeni per mia figlia? La plastica bruciata è cancerogena e io sono molto preoccupata per la sua salute .Attendo una vostra risposta Grazie e saluti
Quel singolo episodio non ha alcun effetto. Stia attenta la prossima volta e cambi il caricabatterie.