Buon giorno Mi sono stati messi 5 impianti arcata inferiore poi è stata messa una toronto a carico

5 risposte
Buon giorno
Mi sono stati messi 5 impianti arcata inferiore poi è stata messa una toronto a carico immediato
Fin da subito ho avuto gravi problemi mi morsico di continuo sia l'interno delle guance che l'interno del labbro inferiore
Ho la bocca piena di lesioni e mi è stato tolto per questo motivo anche un mucocele
Mi sono state fatte ben 4 protesi ma senza nessun benificio.
Passato un anno e due mesi il dentista si è deciso di rifarmi gli impianti perché ha ammesso che sono stati posizionati in maniera errata
Gli impianti sono lunghi 13 millimetri e sono messi molto curvi...
Ora un altro medico maxillo facciale che lavora per lo stesso studio mi vuole tirare via tutti gli impianti ma io sono terrorizzata perché ho paura che mi si rompa l'osso voi cosa ne pensate?
Grazie.
Purtroppo non penso bene...
Secondo me deve assolutamente sentire un altro parere, magari di un implantologo esperto. Io non mi farei ulteriormente mettere le mani in bocca da colleghi dello studio in questione.

Trattandosi di una toronto la possibilità di variare l'asse è molto elevata, togliere gli impianti è folle , denota incapacità a progettare ed a eseguire un trattamento implanto protesico , il chirurgo maxillo facciale può intervenire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per eseguire un progetto chirurgico fatto dal dentista. Si rivolga ad un implantologo con la necessaria esperienza.
Sono d'accordo con i colleghi. Senta un terzo parere.
Buongiorno, le consiglio di farsi visitare da altri specialisti di implantoprotesi per verificare soluzione alternative alle estrazioni degli impianti.
Buongiorno, prima di procedere alla rimozione di impianti consiglio di rivolgersi ad un'altra struttura ed avere un parere ulteriore. La pianificazione è fondamentale in implantologia. Saluti