Buon giorno dottori e buona pasqua, vi pongo questa domanda perché sono un po preoccupato, anche se
1
risposte
Buon giorno dottori e buona pasqua, vi pongo questa domanda perché sono un po preoccupato, anche se non e la prima volta che mi succede ma questa volta mi sta durando più a lungo, mi sento come se non ragiono lucidamente, nel senso faccio tutto come al solito solo che mi sento con la testa confusa, come se quello che vedo lo vedo diverso anche se dentro di me so che sono a casa mia, ma la testa mi da questa sensazione di confusione tutto questo h24, in più a compagnato a questo durante la giornata c'è la sensazione di avere spilli diffusi in tutto il corpo, e come se quello che prendo in mano non sento il tatto.. quando mi sento cosi in pratica h24 mi sento anche dentro come paura di morire o perdere il controllo, o piangere senza motivo... volevo chiederle tutto questo da cosa può essere dovuto? ansia? attacchi di panico? oppure qualcosa di brutto in testa?
Gentile paziente, per come racconta i suoi sintomi, non sembra che ci sia "qualcosa di brutto in testa" ma piuttosto sembrano sintomi non organici.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.