Ascesso dovuto ad un ponte rovinato

5 risposte
Nell'arcata superiore sinistra ho un ponte fisso a quattro elementi fissato mediante due perni nelle radici di due denti. I due perni si sono decementati e sono usciti dalle radici e si trovano incollati al ponte che non ho più in bocca. Vorrei fissare i due perni nelle radici mediante l'adesivo per dentiere ma ho paura di sporcare i canali e di creare un'infiammazione e vorrei un Vostro parere su questa operazione temporanea che vorrei fare perchè il mio dentista è in ferie. Aggiungo che ho un piccolo ascesso vicino a una radice di questo ponte. Grazie a tutti.
Lasci stare il fai da te ...Se vuole io riapro il 27-8.Se vuole mi contatti al cellulare o prenoti tramite il sito.
Devo dirle che, da quello che racconta,la situazione non è rosea...

Buonasera..se è presente un piccolo ascesso va sicuramente trattato prima di ricementare il ponte.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito per fissare il suo appuntamento.
Mai improvvisare il mestiere che non è nostra. Cerca di andare da un dentista perchè il problema non è cosi come viene presentato.Io lavoro a Milano . Si può contattarmi . Sono aperto tutto Agosto. Cordialità !
Da come la descrive la situazione non è delle migliori... l'ascesso, concordo col Collega che mi ha preceduto, va trattato PRIMA di ricementare il tutto e non è affatto escluso che la cosa sia di difficile attuazione. E' possibile che per risolvere il tutto si debba arrivare a soluzioni più drastiche (spero di no per lei) parlo di estrazioni e impianti. un cordiale saluto e, mi permetta in bocca al lupo!
La situazione che ci ha descritto non è delle migliori. Le consiglio di farsi vedere da uno specialista al più presto e lasci stare il fai da te.