Ciao, ho montato da circa un paio di mesi un ponte di 4 elementi.. all’inizio nessun problema sono t

5 risposte
Ciao, ho montato da circa un paio di mesi un ponte di 4 elementi.. all’inizio nessun problema sono tornato da circa due settimane da un viaggio e si era creata un piccolo ascesso sopra la gengiva.. a breve si è aperto da solo è sgonfiato.. pensando che la situazione stesse migliorando ho preso anche un antibiotico con la speranza che migliorasse completamente.. con il proseguio del tempo il dolore sembrava non ci fosse più ma a suo discapito ho avuto problemi con l’equilibrio quasi da non riuscire a camminare, dopo qualche giorno aver finito il ciclo di antibiotici è riscoppiato un dolore sempre più forte e lancinante giorno dopo giorno.. fino ad ora che non so più cosa fare? Potete darmi dei consigli?
Deve rivolgersi al dentista che ha eseguito il lavoro , quello che lei chiama ascesso sembrerebbe una fistola e , se così, si deve inrevenire subito.

Il consiglio può essere solo uno: corra dal dentista che le ha fatto il ponte e riferisca tutto. Lui, con visita ed Rx saprà come risolvere.
Come le ha risposto il dott. Abate sicuramente si tratta di una fistola e non di un ascesso, sembra cioè una specie di "brufolino" che dopo qualche giorno potrebbe scomparire ma che indica che c'è qualcosa sotto(a livello dell'apice radicolare)che non va...molto probabilmente dovuto alla devitalizzazione...se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale..dopo visita e lastra 3d sarà possibile essere più precisi nella diagnosi e intervenendo repentinamente evitare danni più seri
Ma perché non si rivolge al medico che ha fatto tutto il lavoro?
Buongiorno, deve andare subito dal dentista che le ha fatto il lavoro, che con una visita e una radiografia potra' capire come intervenire