Esperienze

Sono il dr. Alfred Tushi, la mia passione per la medicina mi ha portato a specializzarmi su più settori, accompagnando la mia istruzione medico scientifica con le tecniche tradizionali alternative quali: agopuntura.
Oggi esercito il ruolo di Dentista presso il mio studio e presto la mia professionalità al Tribunale di Milano per pratiche medico legale.
La passione per questa materia mi porta ad avere un buona capacità empatica con tutti i pazienti, anche i più timorosi del dentista!
Altro Su di me

Aree di competenza principali:

  • Odontoiatria
  • Geriatria
  • Medicina legale

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Ambulatorio Medico

Via Francesco Cucchi 1, Milano 20183

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni e prezzi

  • Prima visita odontoiatrica

    50 €

  • Igiene orale

    100 €

  • Implantologia


  • Otturazione


  • Trattamenti di paradontologia


Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dr. Alfred Tushi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 12 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Gengivopatia

Salve.Ho spesso prurito gengivale intervallato a piccole fitte.Ho provato a inserire lo specillo tra gengiva e dente e noto ruvidita' e forte dolore.Gli ultimi due dentisti mi hanno consigliato soltanto collutori e dentifric.E' plausibile la presenza di una carie sotto gengiva?In questi casi va effettuata una gengivectomia? Meglio contattare un parodontologo o il dentista e' in grado di curarla?A me piacerebbe trovare un dentista di fiducia e ci ho provato ma se seguo scrupolosamente i consigli di u n dentista ma i sintomi restano io lo cambio..Una carie sotto gengiva dovrebbe essere piu pericolosa di una carie sullo smalto perche' e' presente solo la dentina a protezione della polpa .Purtroppo sto pagando adesso errori fatti in passato ma ormai il danno e' fatto..Sicuramente e' meglio prevenire che curare..

Io sono un odontoiatra di Milano. Per il suo problema c'è bisogno di una visita approfondita odontoiatrica con la panoramica dopo di che si può arrivare in una diagnosi e un piano di trattamento giusto. Cordialità

Dr. Alfred Tushi

Domande su Dolore

Salve mia mamma ha 81 anni e due giorni fa è accaduto un evento che ci ha messo in allarme. Nel dettaglio lei e andata a fare un riposino pomeridiano alle 15.30 per stendere le gambe, in quanto soffre di dolori cronici. Al suo risveglio alle 17.30 lei ha pensato fosse il risveglio del mattino, quindi arrivate le 21.00 chiamandomi telefonicamente mi chiedeva il motivo x il quale fosse diventato scuro alle 09.00, orario che lei percepiva fosse dopo il risveglio. Era molto confusa nel raccontarmi tutto ciò che le chiedevo per poter capire cosa le fosse successo. In definitiva ha preso la notte x il giorno. Siamo molto preoccupate, non vogliamo possa essere l'anticamera di un disturbo cognitivo o cos'altro legato alla sua eta. Ringrazio x vs riscontro.
Cordiali saluti.

Gentile Sig.ra ! Il caso della sua madre in particolarmente in stagione estivo succede spesso sia per problema del disidratazione sia con problemi di capogiri o vertigini impreviste. Dopo la caduta era meglio un controllo radiologico ed eventuale una visita
ortopedico. Utile una visita geriatrica per una valutazione multidisciplinare .In caso di necessita io sono un geriatra che lavoro a Milano è può contattarmi. Cordialità

Dr. Alfred Tushi
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.