Domande del paziente (13)
-
ho 66 anni e ho impiantato il PM da 3 mesi ho un peso quando sono in piedi e mi fa ancora male il br
RISPOSTA DEL DOTTORE:
se non ci sono aree infiammate ed edematose e non c'e' febbre, non c'e' da preoccuparsi
-
Mi è stata diagnosticata tachicardia sinusale... Da un po' di settimane mi succede durante la giorna
RISPOSTA DEL DOTTORE:
certamente può esser stress, ma consiglio anche di eseguire dosaggio degli ormoni tiroidei
-
Mio figlio 43 anni ha fatto un controllo l anno scorso al cuore ,ecocardiogramma e prova da sforzo,r
RISPOSTA DEL DOTTORE:
nessuna correlazione. il BBD non è patologico
-
Salve, è normale per una donna di 54 anni quando dorme in posizione supina, c'è un rigonfiamemto del
RISPOSTA DEL DOTTORE:
difficile rispondere. Bisogna visitare. Magari non è nulla
-
Buongiorno sono al secondo impianto di stent femorale bilaterale. Il cardiologo ha parlato di una vi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Consiglio di esguire Arteriografia arti inferiori per eventuale ulteriore stentin o per programma chirurgico vascolare
-
Buon giorno, mi scusi ma sono molto preoccupato, facendo una tac é stato evidenziato una dilatazione
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Serve solo follow-up. Dovrà effettuare Angio TAC torace e addome ogni 6-8 mesi e rivalutare. Se la crescita annuale calcolata è di 0,5cm o superiore bisognera accorciare i tempi di Follow-up a… Altro
-
Salve prendo triatec10mg e ascriptin posso una tantum prendere tadalafil teva da 5mg!
Salve prendo triatec10mg e ascriptin posso una tantum prendere tadalafil teva da 5mg!
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si certo
-
Buon pomeriggio e grazie a chi mi risponderà... da oltre 10 anni soffro di mal di testa, mi prende l
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Passagio tardivo potrebbe significare che c'è un minimo passaggio nn evidenziabile con le comuni metodiche diagnostiche ma in ogni caso nn bisogna fare nulla. Consiglio anch io di assumere… Altro
-
Ho fatto una radiografia al torace per controllo. Sono stata operata circa 3 anni fa per una dissec
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La RX del torace è buona. L emidiaframma risalito non ha importamza nel suo caso
-
Ho subito un'angioplastica e a distanza di 13gg i valori degli Enzimi CPK non sono ancora rientrati
RISPOSTA DEL DOTTORE:
le CPK alte indicano um problema muscolare scheletrico non cardiaco e nel suo caso potrebbero essere legate all'assunzione di statine per il colesterolo
-
Buongiorno,a mio padre che ha 78 anni , cardiopatico,mieloma,è stato sospeso il farmaco lixiana 30mg
RISPOSTA DEL DOTTORE:
purtroppo tutti farmaci anticoagulanti ( Lixiana, Pradaxa, Eliquis e Xarelto ect) avrebbero lo stesso effetto. Pertanto potrebbe solo sostituire con Eparina calcica a basso peso molecolare sottocute… Altro
-
Salve o 54 anni due anni fa o subito un intervento a cuore aperto. È o avuto del versamento cardiaco
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Se il versamento è di piccola entità può rimanre cosi tranquillamente ma esegua sempre dei controlli seriati
-
Buondì, prendo omeprazolo da 20 mg prima di colazione e cardioaspirina dopo pranzo ogni giorno e da
RISPOSTA DEL DOTTORE:
si deve sospendere omeprazolo periodicamente
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…