Domande del paziente (6)
-
Buongiorno,sono una ragazza fidanzata da 1 anno con un ragazzo.Per motivi di carattere di lui ( dire
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, se il suo ragazzo è come dice lei un narcisista non potrà darle le conferme di cui ha bisogno. Sarebbe opportuno che lei vorasse sull'aumentare la sua autostima.
-
Salve, scrivo perché mi sento davvero bloccato. La mia vita sembra davvero pessima, ho 27 anni, nell
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, state insieme da 6 anni e malgrado l'episodio citato non vi siete lasciati. Comprendo i vostri stati d'animo, ma più che restare ancorati al passato, con la sensazione di essere… Altro
-
Salve, quando passo davanti a un parco dove mi portavano da piccolo, mi viene a volte una stretta al
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, se passando davanti al parco dove andava da bambino sente una stretta al petto vuol dire che qualcosa le risuona dentro. Potrebbe dipendere dal fatto che si tratti di un luogo in cui… Altro
-
Buongiorno dottori, scrivo per chiedere il vostro aiuto. Sono una persona, timida introversa e paur
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, il percorso che ha fatto per imparare ad essere serena ed in equilibrio è molto importante. Gli altri hanno visioni e vissuti diversi dai nostri e quando danno un giudizio si basano… Altro
-
Buonasera ho 29 anni non ho mai avuto una ragazza 0 relazioni per non essere più vergine sono andato
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, comprendo la sua rabbia e frustrazione, ma se non impariamo ad amare noi stessi ed a stare bene indipendentemente dall'altro diventa più difficile entrare in relazione. Non avere… Altro
-
Salve, volevo chiedere cosa ne pensate del Doc da relazione, esiste? ultimamente vivo un loop in cui
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, sarebbe importante riflettere sulla vostra relazione, per comprendere cosa ha scatenato i suoi dubbi e perché. Comprendo la forte ansia e angoscia che prova, la nostra mente è connessa… Altro
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…