Domande del paziente (12)
Salve sono Domenico (Taranto, 25 anni) ho una malformazione/asimmetria evidente che consiste in fronte sporgente per la metà di destra che provoca anche esoftalmo.
(sempre solo da un lato)
Con mandibola storta, arretrata e dentatura asimmetrica.
Un grosso problema generale in effetti ma so che si può risolvere.
(rimodellamento osso frontale, decompressione orbitaria, chirurgia ortognatica)
In più volevo chiedere un'ulteriore cosa importante.
Il cranio è schiacciato e poco sviluppato.
(e sempre disomogeneo) Vorrei un aumento di volume attraverso protesi.
Si veda "skull augmentation" per avere un'idea.
Volevo chiedere se tra voi Professori c'è chi ha esperienza in quest'ultimo intervento un po' atipico (dato che non trovo casi in Italia) ma fattibile vedo.
Voglio prenotare una visita, munito di tac 3D così non c'è bisogno di fare migliaia di km in tutta Italia.
Vi prego di aiutarmi perchè sinceramente è un po' grave, dal punto di vista psicologico, dopo anni e anni.
Grazie infinite
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Vorrei visitarla e successivamente progettare una chirurgia , cordiali saluti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve il costo dell'intervento parte da € 5.000, ovviamente suscettibile ad analisi post visita.
Un saluto
RISPOSTA DEL DOTTORE:
In base alla mia esperienza e da quanto descritto da lei, Le consiglierei una visita appropriata per valutare la possibile esecuzione di una semplice rinoplastica e lipofilling viso, fino ad arrivare alla... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, da un trentennio, ho riscontrato la medesima sua problematica a molteplici dei mie pazienti. Nel corso del tempo ho perfezionato una tecnica combinata con l utilizzo di alcuni prodotti da me brevettati... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, se riesce ad inviare qualche foto potrei tentare una valutazione più appropriata per stabilire se la problematica è risolvibile con filler o mezzo trattamenti più invasivi.
Saluti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, dalla mia esperienza non vi sono complicanze né problemi con erezione. La tecnica che ritengo più efficace è lipofilling con recisione del legamento e riduzione dell'adipe con lifting del pube.... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, dalla mia esperienza non vi sono complicanze né problemi con erezione. La tecnica che ritengo più efficace è lipofilling con recisione del legamento e riduzione dell'adipe con lifting del pube.... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, l'asportazione è la migliore terapia. Se riesce ad inviare qualche foto Le comunico anche un prezzo approssimativo per l'intervento.
Saluti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, ho ottenuto ottimi risultati con dei trattamenti di creme a base di vitamina C e melatonina abbinati a radiofrequenza.
Saluti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, il prezzo è da € 2500 con liposuzione.
Saluti
Buonasera.
mi sembra che per quanto riguardi l'Induratio Penis la ricerca non sia cosi continua e approfondita.
Posso sbagliare ma non ho trovato riferimenti a Biopsie eseguite sulla placca quantomeno recenti come mai?
Vengono espresse svariate teorie (origine traumatica,autoimmune,genetica ect,ect) e non si riesce a determinarle con un agoaspirato come per tiroidite o altro.
Perchè?
Si parla di fibrosi dovuta a una produzione anomala di fibroblasti con eccessiva produzione di collagene e formazione di tessuto cicatriziale.
Perchè allora non se ne occupano anche i chirurghi plastici?
Forse conviene andare dove il guadagno e' piu facile?
Eppure chi scopre una cura per questa patologia diventerebbe ricco come il dottore che ha scoperto l'effetto di un farmaco per il cuore che come effetto collaterale dava erezione a chi aveva problemi in tal senso(Viagra)
In ogni caso sarebbe piu serio verso i pazienti, evitare di proporre lunghe cure un po alla ceca (costosi Integratori,Vacum Device, Xiapex Collagenasi,PRP ,Infiltrazioni di Monociti ect,ect.
Peraltro alcune sono in contradizione tra loro perche se ad esempio si ipotizza un infiammazione ecco che lo stimolo meccanico con il V device potrebbe accentuarla.
Il costoso e introvabile Xiapex è un collagene e perchè dovrebbe sciogliere il collagene in eccesso che produce la placca ?
Esiste un riferimento preciso che un premio Nobel per la medicina afferma riguardo a delle cure eseguite con successo alcuni anni fa in Francia con la SOD (superossido dismutasi) a partire da globuli rossi di sangue bovino.
a seguito della variante bovina della malattia Creutzfeldt-Jakob questa strada venne abbandonata ma oggi visto gli anni passati perchè nessuno pensa a riproporla con i dovuti accorgimenti precauzionali visto il suo successo?
Scusate per le tante domande e grazie in anticipo al coraggioso che eventualmente proverà a fornire delle risposte.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La tecnica migliore offrì è l’infiltrazione di cellule staminali mesenchimali e lipofilling
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, eseguo la riduzione della pelle in eccesso nelle braccia senza incisioni ma con la Vaser , che è una tecnica mininvasiva per favorire la riduzione di grasso e la retrazione della pelle non... Altro