Domande del paziente (185)
-
Buonasera ,ho fatto eco addome per controllo ,mi hanno trovato alcune formazioni cistiche pancreas p
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Deve eseguire come primo esame una ECO endoscopia con biopsie
-
Salve, sono disperata perché l esofagite da reflusso probabilmente mi dà problemi di respirazione. V
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Prima di prendere questa decisione deve consultare uno specialista gastroenterologo
-
Mia figlia di 10 anni ha una ragade anale l ho portata al pronto soccorso dove le hanno da mettere c
RISPOSTA DEL DOTTORE:
una visita specialistica da un bravo chirurgo pediatrico
-
Buonasera, volevo domandare se l'assunzione di Xigduo può dare forti dolori addominali e nella
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Se legge il foglietto illustrativo, allegato nella scatola del medicinale, sono elencati tutti gli effetti indesiderati che possono essere provocati dal' assunzione del farmaco
-
Buongiorno, una settimana fa ho fatto colonscopia, mi sono state trovate delle piccole macchie, la d
RISPOSTA DEL DOTTORE:
PER POTERLE RISPONDERE è NECESSARIO LEGGERE SUA IL REFERTO MACROSCOPICO CHE QUELLO MICROSCOPICO DELLA COLONSCOPIA
-
Buongiorno , sono una donna di 54 anni, una settimana fa ho fatto una gastroscopia in sedazione prof
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il dolore gastrico non è legato alla gastroscopia ma alla patologia che è stata evidenziata e che necessita di una terapia adeguata
-
Buongiorno Mia mamma è la seconda volta che fa una colon e non riescono ad arrivare a termine in q
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Consulti il medico che ha fatto la colon per sapere il motivo che impedisce la risalita dello sstrumento - fin dove è potuto procedere e se ha fatto delle biopsie
-
Salve un giorno fa ho fatto la gastroscopia con sedazione e mi hanno fatto la biopsia, soltanto ho b
RISPOSTA DEL DOTTORE:
PER RISPONDERLE E' NECESSARIO CONOSCERE L'ESITO DELLA GASTROSCOPIA E DELL' ESAME ISTOLOGICO
-
Salve ho 44 anni, ho fatto una rettocolonscopia 4 anni fà perché mio padre ha avuto un tumore al col
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Per essere tranquillo e togliere ogni dubbio le consiglio di eseguire una nuova colonscopia
-
Buonasera, Purtroppo "spesso" mi capita di prendere Oki soffrendo di emicrania e dolori cervicali.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Prendendo frequentemente OKI è opportuno assumere ogni mattina una capsula di omeprazolo da 20 mg
-
Buongiorno professore, ho 41 anni.Ho eseguito, in merito a control
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' opportuna una visita o almeno un video consulto da un gastroenterologo
-
Frigo spento per 16 ore. Ho preso un'intossicazione?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Era meglio gettare tutto - se non ha disturbi : nausea - vomito -diarrea nelle ultime 12 ore. non ci sono problemi
-
Buongiorno, io dovrei fare degli esami delle feci tra cui calprotectina fecale, esame completo delle
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Può continuare
-
Salve avevo scritto per del sangue occulto nelle feci, due positivi e un negativo, ho fatto un emocr
RISPOSTA DEL DOTTORE:
prima di farsi idee negative e pensare al peggio io opterei per ripetere la colonscopia
-
Buonasera, ho un problema di stomaco che mi porto ormai dietro da quasi sei anni. Alcuni dei sintomi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Le consiglio uns visita da un gastroenterologo o almeno un video consulto
-
Salve, cosa succede se mangio una lasagna cotta messa nel congelatore da 5 mesi? Grazie per la rispo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
la durata di congelamento della pasta è generalmente di 3 mesi pr cui eviti di mangiarle le sue lasagne
-
Salve ho fatto sesso orale con un tipo che 2-3 anni fa aveva un tumore benigno,io per sbaglio ho ing
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non ha specificato la natura della patologia del suo partner
-
Gentili dottori, ho scoperto di avere un problema allo stomaco nel momento in cui mangio degli insac
RISPOSTA DEL DOTTORE:
dovrebbe consultare un gastroenterologoo almeno fare un video consulto
bisogna discutere della sua dieta
per prima cosa NON assuma insaccati
-
Intervento di acalasia esofagea ( eseguito 23 anni fa, metodo Toupet). Non sapevo nemmeno di avere c
RISPOSTA DEL DOTTORE:
nessun problema
-
salve dottore ho mal di stomaco da 1 mese e mezzo cosa potrei fare oppure come potrei smettere di av
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' NECESSARIA UNA VISITA DA UN BRAVO GASTROENTEROLOGO O ALMENO UN VIDEOCONSULTO
QUESTI PROBLEMI NN SI RISOLVONO CON UNA SEMPLICE MAIL
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…