Salve, sono disperata perché l esofagite da reflusso probabilmente mi dà problemi di respirazione. V
1
risposte
Salve, sono disperata perché l esofagite da reflusso probabilmente mi dà problemi di respirazione. Voglio seguire il metodo trabucco. Sinceramente la terapia farmacologica nel mio caso non risponde. Ho provato di tutto.. Che ne pensate?
Prima di prendere questa decisione deve consultare uno specialista gastroenterologo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno dottore ,cosa e' la mpRMI contrastografica nel caso si positività di una neoplasia dell esofago (rilevata con RX con contrasto tubodigerente e ecoendoscopia con biopsia ?)Come si fa in pratica si facuna risonanza al torace ? Grazie .
- Esiste una torsione testicolare che avviene in modo casuale cioè senza motivo ed esiste una torsione testicolare asintomatica?
- Buonasera dottore ,cosa e' la mpRMI contrastografica per una neoplasia all esofago ? ( Dopo che e stata accertata con RX con contrasto tubo digerente e ecoendoscopia ) E' una risonanza all esofago ? Cioè si fa in pratica una risonanza al torace ? Grazie .
- Buongiorno visto che bere molta acqua elimina l'infezione delle urine è possibile che l'urinocoltura con fimosi non porti a niente perché bevendo molta acqua l'infezione si è eliminata?o è una stupidaggine?
- Buonasera a tutti, Vorrei sapere qualcosa, dopo aver fatto una RM rachide lombo-sacrale ecco il risultato: -il rachide lombare mostra ipolordosi senza alterazioni a carico anche sulle metamerica, - regolare il calibro del canale vertebrale , -normale segnale dei dischi intersomatici, -regolare…
- Buonasera ,ho fatto eco addome per controllo ,mi hanno trovato alcune formazioni cistiche pancreas principalmente a livello della testa ,la formazione cistica maggiore misura circa15x10 ,la seconda per dimensioni 9 me se ne notano altre di diametro variabile da puntiformi a circa 5mm,cosa fare…
- Salve dottori e da un po’ di tempo che eiaculo nel giro di 1/2 minuti Premetto che assumo integratore flogasine per un epididimite non vorrei fossero questi integratori a farmi quest effetto ho fatto il giro di diversi andrologi ma dicono sia tutto normale ma secondo me no essendo molto giovane…
- Buongiorno dottori, la mia situazione è un po' delicata e credo di aver sviluppato negli anni un disturbo di personalità ma non sono sicura di quale tra i tanti disturbi. Inizio col dire che sono cresciuta in una famiglia disfunzionale (padre violento e tante altre problematiche); soffro molto…
- Buonasera dottore ,cosa e' la mpRMI contrastografica( e una risonanza ma a che distretto ) in caso di neoplasia dell' esofago che si e diagnosticata tramite RX radiologica tubo digerente e ecoendoscopia con relativa biopsia ? Grazie .
- Buonasera dottore ,volevo sapere se nel caso di neoplasia epatica oltre t TAC addome con contrasto bisogna fare sempre anche come integrazione RMN addome con contrasto grazie.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.